Àntica Romanzo Spiritual Fantasy, Ingrid e Gherlando – Così Nacquero i Cavalieri della Luce

Àntica Romanzo Spiritual Fantasy, Ingrid e Gherlando – Così Nacquero i Cavalieri della Luce

Àntica 3…
Àntica, Romanzo Spiritual Fantasy, Ingrid e Gherlando – Così Nacquero i Cavalieri della Luce…

Prima versione da collezione a numero limitato, disponibile solo contattando l’Autore!

In questo capitolo assisterai alla nascita dei Cavalieri della Luce, alle loro spade luminose, ai loro ideali e… anche alla nascita del male!

All’interno un’illustrazione di Luigi Bigio Cecchi, omaggio ad Àntica, in particolare la Signora dei Draghi.
Inoltre la prefazione di Paolo Gulisano.
E… tre mappe delle Terre del Linden!
—————————————————————–

Cos’è lo Spiritual Fantasy?

Sono Agostino Massimo Mano ed è mio piacere presentarti l’ultimo libro completato in due anni di scrittura. In passato ho già pubblicato altri volumi, al momento editi, comunque, troverai maggiori informazioni sul sito: www.antica-romanzo-fantasy.it.
Ingrid e Gherlando, La nascita dei Cavalieri della Luce (come tutta la saga di Àntica) è un volume che propone un nuovo stile di scrittura e un nuovo genere letterario: Lo Spiritual Fantasy, creato da me da diversi anni di esperienza nel campo della letteratura e a contatto col mondo delle fiere, le persone, lo spettacolo e la spiritualità.
Distaccandomi dal mondo del fantasy del giorno d’oggi, a mio avviso deprecato e sminuito dalla violenza e sessualità gratuita, personalmente credo che il Fantasy sia in realtà un faro per la speranza, uno strumento che l’Autore usa abilmente, tramite i
personaggi e gli eventi, nel far compiere un viaggio al lettore… Ciò che intendo non è un viaggio in una terra lontana chissà dove e chissà in quale mondo immaginario; la terra di cui parlo, caro lettore, è così vicina a noi che spesso dimentichiamo di appartenere: il nostro regno interiore. Luogo inesplorato e potenzialmente infinito (rivelato nell’ultimo secolo
anche dalla psicoanalisi).
Quindi la fantasia (Fantasy) viene disgregata dallo spirituale, facendo emergere la vera realtà (Spiritual): l’essere: Tu!
Come disse il grande Herman Melville: per
scrivere un grande libro ci vuole un grande argomento.
Auguro a te un buon proseguimento e una buona lettura di Àntica Ingrid e Gherlando – Così Nacquero i Cavalieri della Luce…

https://www.facebook.com/anticaromanzofantasy/
Pagina Facebook

https://www.instagram.com/anticaromanzofantasy/

https://twitter.com/Agostinopc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *