Agostino Massimo Mano

Qualcosa di Agostino Massimo Mano…

Agostino Massimo Mano nasce a Vibo Valentia il 17/06/1987. Proviene da una famiglia di insegnanti di musica negli istituti comprensivi ed è cresciuto in attività teatrali. E’ laureato in ingegneria informatica e biomedica. Àntica è la sua Opera Prima. Agostino Massimo Mano l’ha proposta in diverse manifestazioni per ragazzi, Comics, decine di presentazioni in tutta Italia e trasmissioni televisive. Al Salone Internazionale del libro di Torino è stato uno dei libri più venduti per ragazzi. Vari critici letterari compreso l’esperto di letteratura fantasy (soprattutto del mondo del Signore degli Anelli) di fama nazionale Paolo Gulisano ha recensito Àntica positivamente, scrivendo per il secondo libro, Àntica mi Sveglio nella Luce, una splendida prefazione.

Il libro scritto da Agostino Massimo Mano è stato premiato più volte dai concorsi letterari, tra cui “Premio Muricello 2015” come opera di pregio, “Premio letterario Eccellenze 2015” e dal “Club della poesia” edizione 2016.

La critica letteraria Fantasy ha risposto positivamente al nuovo stile di scrittura che integra insegnamenti di filone orientale.

Diversi insegnanti, ragazzi e scuole hanno scelto di adottare Àntica come libro di narrativa.